Maggiore stabilità grazie al basso baricentro e alla trazione integrale S-AWD.

L
a tecnologia alla base della sicurezza attiva Subaru è il sistema Symmetrical AWD, la trasmissione simmetrica e quattro ruote motrici associata all'esclusivo motore BOXER SUBARU a cilindri orizzontali contrapposti, con pistoni disposti a 180° rispetto all'albero motore che si muovono in modo da compensare le rispettive vibrazioni. In confronto ad altri motori il suo baricentro basso stabilizza anche il baricentro dell'intera vettura, migliorandone il bilanciamento generale. Mentre la trazione integrale S-AWD distribuisce la potenza su tutte le ruote, per aderire al meglio su qualunque superficie, anche le più impervie.

La tecnologia alla base della Sicurezza Attiva Subaru è il sistema Symmetrical AWD, una trasmissione simmetrica a 4 ruote motrici associata all’esclusivo motore BOXER Subaru a cilindri orizzontali contrapposti.
Offrendo gli strumenti per affrontare le situazioni di pericolo, la Sicurezza Attiva Subaru riduce le preoccupazioni per le cattive condizioni climatiche o stradali e assicura la tranquillità indispensabile al piacere di guida.
Conoscere ogni aspetto della guida ci consente di offrire veicoli sicuri e affidabili che rispondono esattamente alle intenzioni di guida e ai comandi del conducente.

Contattaci per maggiori informazioni:

Officina Special eMME
Via L. Tabellione, 13 – San Marino – Falciano – 47891
Tel. +39 0549 905604
email: officina.specialemme@gmail.com

*1 EyeSight è un sistema di supporto alla guida che può non avere un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di guida. Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta e del rispetto del Codice della Strada. L’efficacia del sistema dipende da molti fattori quali la manutenzione del veicolo, le condizioni atmosferiche e stradali. Consultare il Manuale dell’Utente per i dettagli completi su funzionamento e limitazioni del sistema EyeSight.
*2Fonte: sodaggio europeo condotto su 898 clinti Outback MY2015-2016.